La compagnia di danza Contemporanea Atacama presenta:

ATP Atacama Training Program

3 mesi di studio + 2 mesi di tirocinio in compagnia

Dal 30 Gennaio – 02 Luglio 2023 presso la sede della compagnia Atacama, La Scatola dell’Arte in via dei Latini 28 a Roma, un’occasione di studio e di approfondimento della danza contemporanea e del linguaggio coreografico della compagnia Atacama.

Si terranno corsi di Release, Floorwork, Repertorio, Contact, Gaga, Improvvisazione, Laboratori coreografici, Metodo Linklater, Classico, Yoga, con insegnanti qualificati e coreografi di fama internazionale.

Al termine dei primi 3 mesi di studio ci saranno due mesi di Tirocinio in compagnia durante la creazione della nuova produzione con la possibilità di inserimento in compagnia.

E in più residenze, spettacoli all’interno di festival internazionali, incontri, workshop e tanto altro ancora.

La Compagnia Atacama è da oltre vent’anni sulla scena internazionale. Fondata nel 1997 da Patrizia Cavola e Ivan Truol. Da ottobre 2009 la compagnia ha residenza artistica presso La Scatola dell’Arte di Roma, centro di formazione e produzione. Sostenuta e riconosciuta dal MIC, Ministero della Cultura.. Vanta la partecipazione nei più importanti festival italiani e del mondo. Ha portato le sue creazioni in Brasile, Francia, Belgio, Germania, Spagna, Polonia, Portogallo, Corsica. Atacama cura a Roma District Dance Festival con il contributo di Roma Capitale. Patrizia Cavola ha la direzione artistica di Paesaggi del Corpo Festival Internazionale Danza Contemporanea a Velletri sostenuto dal MIC e dalla Regione Lazio.

Audizione: 19 Dicembre dalla 10:30 alle 13:30 a La Scatola dell’Arte, via dei Latini 28, Roma

Per partecipare: Mandare CV e un video di danza a : atacamatrainingprogram@gmail.com

Info: atacamatrainingprogram@gmail.com